7 settembre 2017 igianni84

Bambini sì o bambini no? Ecco le risposte del Galateo

Amate i bambini e desiderate circondarvi della loro energia e della loro allegria? Oppure trovate le loro corse allegre siano di ostacolo alla riuscita del vostro WeddingDay?

Le bambine probabilmente vivono la sposa come una barbie gigante, tutta da toccare e carezzare, tutta da aggiustare e da ammirare e non vedono l’ora di partecipare ad una festa di nozze per poter danzare intorno alla sposa e dimostrare tutta la loro gioia di essere lì in un giorno speciale.

Può darsi che tutto ciò vi porti allegria, ma può darsi anche che tutto questo vi innervosisca. Sono solo preferenza e non esistono sensazioni sbagliate oppure giuste. Sono solo preferenze, appunto.

Se decidete di invitare i bambini alla vostra festa di matrimonio, sappiate che è necessario che lo diciate. La partecipazione va inviata mesi prima e, sulla busta, dovrete scrivere “…e famiglia” oppure “…e figli”. Se sulla busta questa indicazione sarà assente, tranquille: i vostri invitati sapranno che i bambini non sono in lista e non dovrebbero neanche chiedere conferma di questo…

Se, viceversa, doveste decidere di renderli partecipi della vostra gioia, allora indicherete l’invito sulla busta, ma a quel punto dovremo scegliere per loro una serie di momenti felici e ciò perché la loro permanenza non sia felicità incontrollata e contemporaneamente perché sia festa anche per i genitori…

Menu dedicato e animazione professionale, qui in villa, sono di normale uso perciò potrete essere serene, i bambini non rovineranno la vostra festa…

Se proprio non volete rischiare chiasso e rumori, nessun problema: è proprio il Galateo che chiude i battenti ai bambini se il grado di austerità e formalità è elevato alle vostre nozze.

Per aiutarvi a decidere però vorremmo farvi riflettere su un fatto… i bambini, gli under 10, sanno dare dolci sorrisi e donarvi di sguardi innamorati, tutti da immortalare in book meravigliosi… Lasciate che partecipino, perché qui in Villa è una festa bellissima anche per loro!

Tagged: , , ,

Vuoi saperne di più?

Restiamo in contatto!