26 giugno 2018 mariann

La Wedding Bag

Non più solo momento di convivio, ma sempre più festa! Il Wedding Day ormai da parecchi anni è un potpourri di cose divertenti, insolite e molto ricercate. Oggi vi parliamo delle Wedding Bag che da qualche anno rappresentano la frontiera delle coccole.

La wedding bag è un omaggio, offerto di solito alle signore, appunto una borsa che contiene oggetti che potrebbero essere utili durante la lunga giornata del matrimonio.

Di solito ad una cerimonia le borse delle invitate sono piccole pochette che contengono il cellulare, qualche spicciolo, i documenti, il fazzoletto e il rossetto. Già le chiavi di casa, di solito, non ci stanno. L’idea è quella di fornire un piccolo kit di benvenuto con prodotti di prima necessità.

Di che materiale è fatta? Carta, stoffa, tnt, plastica, non c’è limite alla fantasia! Il limite può essere il budget perché bisogna considerare che non sostituisce la bomboniera

La wedding bag viene consegnata all’arrivo degli invitati al luogo dove si tiene la cerimonia, quindi in chiesa o  in comune o nella zona dedicato al rito. È bene che venga consegnata alle signore da delle hostess, magari le tue damigelle, non dalle testimoni perché loro devono essere pronte per il rito.

La wedding bag conterrà gli oggetti di prima necessità e davvero utili, come fazzolettini per le lacrime, ventagli, coni con il riso o i petali, l’eventuale libretto messa o il programma della giornata…

Non è un oggetto necessario, ma se decidete di farla non rinunciate all’effetto wow!!

, , ,

Vuoi saperne di più?

Restiamo in contatto!