22 febbraio 2017 igianni84

Napoli città dell’amore!

La città più bella del mondo ha visto sbocciare moltissimi amori! Ecco i luoghi più romantici!

Partiamo da San Martino, da dove si gode una veduta spettacolare in un’atmosfera fiabesca. Sembra fatta apposta per dirsi ti amo e fare la fatidica dichiarazione!

La terrazza di Sant’Antonio a Posillipo, in macchina o a piedi, è un’incalzante serie di curve. Arrivati in cima una foto è d’obbligo! Con la città ai vostri piedi ed il Vesuvio sullo sfondo, ci sono tutti gli ingredienti per baci romantici!

E’ famosissimo il Parco della Rimembranza. Panoramico con una veduta ampissima che si apre fino alle isole di Ischia, Capri e Procida, il Golfo di Pozzuoli e Bacoli. Se la vostra metà, scatta mille foto allora avrete colpito nel segno! Nel parco c’è aria pura, moltissimi alberi e angoli di bellezza incredibile.

Un classico è… Castel dell’Ovo. Salite sulle terrazze. Il panorama è spettacolare. E’ la fortezza più antica di Napoli ed il posto giusto per dire parole d’amore molto impegnative, come…una proposta di matrimonio!

Per gli inguaribili romantici, Costiera Amalfitana da Maiori, Vietri, Positano o Amalfi. Mare, spiagge e terrazze panoramiche per una serata da indimenticabile!

Per le altre tappe, chiedete in conciergerie…Buon San Valentino dall’Andris Hotel!

Vuoi saperne di più?

Restiamo in contatto!