28 dicembre 2017 mariann

Panorama e bellezza, il motivo della scelta del Cinema.

Lucio Bastolla e Mario Santocchio sono alcuni dei nomi che hanno scelto la nostra location per il loro cinema. Il primo dirigendo una splendida Eva Grimaldi e il secondo che ha diretto una storia ambientata tra il Cilento e Napoli.

L’euforia cinematografica è esaltata dall’atmosfera, tutta nostrana, che si respira tra le strade e le piazze di Napoli, accese dalle luminarie del Natale. La scenografia è il fascino della natura incontaminata, la bellezza delle nostre vedute e la cucina, che fa da sfondo ad alcune delle scene più esilaranti di Passpartù, operazione doppiozero – tra gli attori Rizzo, Veronica Maya, Yuliya Mayarchuk, Giacomo Battaglia, Gianni Parisi, Gianni Maurone, Antonio Fiorillo, Enzo Esposito.

La stagione della Villa a servizio della bellezza non è finita qui, perché per tutto l’anno è stata scelta per gli shooting più belli per la moda e non solo. La veduta rappresenta davvero per tutti un alleato imprescindibile per girare scene suggestive sul Golfo di Napoli che si estende davanti alla nostra piscina.

E’ stato un anno scintillante, pieno di emozioni, ma le emozioni più grandi sono state quelle provate per i vostri Wedding Day, i giorni più lieti dove i protagonisti siete voi con la bellezza e il vostro amore vero.

La villa è il vostro set.

 

 

, , , , ,

Vuoi saperne di più?

Restiamo in contatto!