15 aprile 2018 mariann

Season 2k18… Le novità.

La stagione 2018 è appena iniziata con un aprile che sa di estate! Questo caldo inaspettato già da subito ha consentito di sperimentare all’aperto le novità Wedding. Dobbiamo dirvi che qui, nel gruppo Redazione, viviamo la stagione con moltissimo entusiasmo, perché siamo desiderosi di vedere le meravigliose foto panoramiche che fanno da sfondo alle creazioni della Villa.

Cerchiamo di carpire qualcosa, ma lo staff è talmente impegnato a realizzare bellezza e sogni che a noi non resta che guardare ammirati i nuovi format e i nuovi dettagli. Ogni volta guardando le foto, però maturiamo una certezza: il glamour, la raffinatezza e l’eleganza restano sempre punti fermi ed ogni cambiamento in Villa è una metamorfosi di bellezza che conserva sempre un fascino originale e autentico. Ogni volta pensiamo che la Villa abbia il suo carattere chic che non si piega a diventare un’ennesima pagina di pinterest, copia a sua volte, di altre pagine.

Osservando le piccole grandi novità leggiamo passione e voglia di perfezione. Iniziamo la carrellata delle novità dalla fine con WeddingCake che davanti ad uno dei panorami più suggestivi della Campania, colpisce con esplosioni di bellezza. Quest’anno il gazebo è abbellito da peonie giganti che avvolgono di morbidezza il momento clou del matrimonio. Restiamo ancora sui momenti finali del WeddingDay, quelli che poi restano nelle memorie degli ospiti, per parlare del background del terrazzo che oggi si è trasformato in una confiserie, dove dolcezza ed eleganza, riportano ad un fascino antico e aristocratico. Anche il tavolo rhum è ancora più suggestivo con la nuova formula illuminata da lampadine lasciate nude.

Spostiamoci dentro, in sala, regredendo nella scaletta temporale, per vivere il momento del banchetto in un ambiente rinnovato. Le tavole sono specchiate scelta coraggiosa di chi sa che può osare. I centrotavola ancora svettanti ma diversi e più preziosi che sorreggono creazioni che lasciano cadere i loro petali sul piano. Per chi sceglie le classiche tovaglie, quest’anno c’è l’imbarazzo della scelta tra pizzi, macramè e creazioni a tombolo per effetti ancora più eleganti.

Un altro must è la bontà dei cibi, ma quest’anno le selezioni sono ancora più ricche ed invitanti. Sembra che le immagini emanino profumi e aromi irresistibili. L’invito a sperimentare nuovi sapori e nuovi abbinamenti è trascinante e irresistibile.

Il divertimento… beh, quello resta sempre invariato, grazie alle grandi partnership con i professionisti più bravi che regalano emozioni indimenticabili e quel pizzico di euforia che solo lo staff sa trasmettere per rendere il tutto frizzante e per coinvolgere gli sposi in momenti spassosi e allegri per uscire da schemi ingessati e troppo formali!

Buona stagione Wedding e…al prossimo blog ricco di novità!

 

Vuoi saperne di più?

Restiamo in contatto!