7 giugno 2017 igianni84

Wedding destination al Sud e nelle Isole. Il Club Zankyou ne parla da noi ;-)

Questo mese sarà per noi molto particolare e magico. Come ogni anno entriamo nel pieno della stagione degli eventi, coccolandovi con mille attenzioni e dandovi il nostro massimo. Come sempre vi daremo attenzioni e cure, le stesse che, probabilmente, ci hanno resi celebri nel mondo delle nozze, ponendoci sul podio delle location più ambite in Italia. Celebriamo l’amore delle coppie a noi vicine, ma anche l’amore di coppie che provengono da molto lontano!

L’Italia, terra meravigliosa, è sempre meta dei matrimoni tra innamorati di altri paesi e altre culture. L’Italia è scelta per la sua bellezza, ma anche per la capacità di ospitare con gusto, eleganza e calore. Il Made in Italy dell’ospitalità forse risiede proprio in questo! In Italia, poi c’è una perla preziosa. E’ la Campania, motore dell’economia del Wedding e per questo il portale internazionale delle nozze l’ha scelta per il tuor più importante in assoluto. Dopo le edizioni di Milano, Como, Bologna, Roma e Stresa, il prossimo Wedding Club Zankyou si terrà il 15 giugno in Campania, nella nostra Villa!

L’evento sarà coordinato da Armando De Nigris, di recente premiato tra i migliori wedding planner al mondo con il premio Ziwa 2017, ed avrà come tema Wedding destination al Sud e nelle Isole.

Le perle della Campania e non solo, per un matrimonio da sogno. L’incontro riunirà i grandi esperti del settore provenienti dall’Italia e dal mondo, dalla stampa alle grandi imprese, e sarà un ottimo palcoscenico per la Campania, in grado di mettere in luce le sue bellezze e i suoi sapori, per dare un grande contributo all’economia meridionale.

Ne siamo orgogliosi e non vediamo l’ora di condividere con voi ogni attimo sui nostri canali social!

Per conoscere i partner e avere maggiori informazioni, clicca qui ->

Zankyou, Donna e Sposa, Blasting News, Informazione.it, Lo Strillo

 

Tagged: , , , ,

Vuoi saperne di più?

Restiamo in contatto!