8 marzo 2018 mariann

Wedding Season 2018

Novità e bellezza. Ne abbiamo parlato in Villa con un appuntamento che ha appassionato tutti, il 24 e 25 marzo scorso. Abbiamo parlato di tendenze e, prima di realizzarle con una stagione emozionante e già ricca di dettagli, vi offriamo una piccola carrellata di pillole di moda.

…ed ora pronti a scoprire le novità più moda del Wedding 2018

Total White? Non più, grazie! E’ l’anno dei colori e, per chi ama osare, c’è l’utraviolet, patone 2018 che dà una nota molto intensa! Al di là del colore moda, però scegliete il colore che più amate perché tutti i ricordi ne avranno un po’, dal colore degli abiti delle damigelle, fino ad ogni particolare in tavola e non solo…

L’ingresso in chiesa va valorizzato ancora di più. Se tappeto e corbeille di fiori non bastano a scaldare l’anima dei passanti, osate con qualcosa in più per rendere partecipi anche i passanti della vostra gioia!

Confezioni sempre più imponenti e maestose. E’ moda e noi possiamo andare anche oltre le vostre più fantasiose aspettative.

Nozze dal tocco green dalla chiesa alla tavola, passando per ogni dettaglio dal più piccolo al più grande.

Il cibo. E’ principe e ritorna protagonista perché il momento del banchetto diventi un’esperienza di gusto.

Infine, tocchi metallici, dal bronzo all’oro passando per l’argento, scegliete l’essenza che più vi piace senza timore di esagerare con lo scintillio.

Buona scelta a tutti e a presto con i racconti dei matrimoni della nostra nuova stagione!

, , ,

Vuoi saperne di più?

Restiamo in contatto!